Bedizzole, sulla Sp 11 si ribaltano una Panda e un camion carico di tondino

L'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 12 ha provocato tre feriti, la chiusura temporanea del tratto di tangenziale e gravi ripercussioni sul traffico.

Più informazioni su

Bedizzole. Traffico bloccato e lunghe code sulla tangenziale tra Bedizzole e Lonato (strada provinciale 11 ) per il ribaltamento di un camion carico di tondino di ferro e di un’automobile Panda che, stando alla ricostruzione al momento disponibile, ha sbandato per prima finendo sull’altra corsia e ribaltandosi a sua volta.
E’ successo nel tardo pomeriggio di questo giovedì 12 settembre: il carico del mezzo pesante si è sparso sulla strada e per recuperare il materiale e i due veicoli coinvolti nello scontro è stato necessario chiudere temporaneamente la tangenziale.
Ci sono stati anche tre feriti soccorsi dai sanitari: si tratta del 52enne al volante del camion, della 20enne conducente della Panda e del padre della giovane che sedeva al posto del passeggero: è lui il più grave, anche se nessuno sembrerebbe essere in condizioni preoccupanti.
Rilievi della Polizia locale di Bedizzole e Calcinato: le ripercussioni sulla viabilità in tutta la zona sono state molto pesanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.