Palazzolo, alla festa di Mura visite mediche gratuite con il Lions Club

Palazzolo Festa di Mura

Palazzolo sull’Oglio. Il Lions Club Palazzolo sull’Oglio patrocina la Festa di Mura o di San Gerolamo, la tradizionale rievocazione storico culturale in programma dal 13 al 15 settembre nel quartiere Mura di Palazzolo (scarica o leggi qui il programma completo) contribuendo attivamente con la presenza di Upload, un furgone attrezzato con strumentazione medica all’avanguardia per offrire visite mediche gratuite. Le visite – informa una nota – si terranno sabato 14 pomeriggio dalle 15.00 alle 19.30 e domenica 15 pomeriggio dalle 15.00 alle 19.30, e includeranno:
✔️ Moc (Mineralometria Ossea Computerizzata)
✔️ Valutazione del Diabete
✔️ Visite oculistiche
Per motivi organizzativi, è richiesta la prenotazione. Sarà possibile prenotare il proprio appuntamento tramite il link disponibile sui nostri social network @lcpalazzolo, oppure chiamando il numero +39 348 4723272.
Inoltre, durante l’evento sarà attiva una speciale raccolta di occhiali usati. Gli occhiali raccolti verranno rigenerati e distribuiti a persone bisognose, contribuendo a migliorare la qualità della loro vita.
Oltre alle visite gratuite, sarà possibile contribuire alla raccolta fondi a favore dell’associazione “Anche io nel terzo millennio”, un’organizzazione palazzolese di genitori di bambini e ragazzi con disabilità “, che da anni lavora e operano concretamente nel settore della disabilità.
Questo evento rappresenta un’importante opportunità per la prevenzione, la solidarietà e la cura della salute, e rientra nelle iniziative del Lions Club per supportare la comunità locale e sensibilizzare sull’importanza dei controlli medici regolari e della solidarietà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.