Cede un tratto della Sp 510 a Gussago. Chiusa per frana anche la Iseo-Polaveno

Stop al transito nel tratto dal km 0+960 al km 3+150 a causa del cedimento della carreggiata. Circolazione interrotta anche sulla Sp48 Iseo-Polaveno per uno smottamento.

Più informazioni su

frana Iseo Polaveno

Gussago. E’ stata disposta dalla Provincia di Brescia, nella giornata di venerdì 31 maggio, la chiusura della SP510 a Gussago (dal km 0+960 al km 3+150), prima solo in direzione Iseo, poi in entrambi i sensi di marcia, a causa del cedimento della carreggiata.
La ragione dello smottamento è da ricercare nelle forti piogge dei giorni scorsi: l’asfalto e il guard rail hanno ceduto e si sono letteralmente sbriciolati sotto un fiume di acqua e fango.
Intanto sul monte di Iseo è stata chiusa anche la Sp 48 “Iseo-Polaveno” al km 6+900, causa frana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.