Provaglio d’Iseo, il rispetto degli esseri viventi con le “Letture al parco – Impariamo dagli animali”

Il progetto dedicato ai bambini e a cura della Biblioteca Civica Beppe Fenoglio. L'evento, gratuito, è in programma giovedì 25 luglio dalle 18, presso il Parco dei Giusti in Via Sebina.

Più informazioni su

Provaglio d’Iseo.  “Letture al parco – Impariamo dagli animali” è il progetto dedicato ai più piccoli, a cura della Biblioteca Civica Beppe Fenoglio.
Due animatori, Laura Filippini e Davide Peroni, leggeranno e metteranno in scena delle storie – alcune in lingua italiana e altre in lingua inglese – sul tema degli animali come esseri viventi che, proprio come noi umani, giocano, imparano, insegnano e possono usare ciò che li circonda per scatenare la fantasia.
Durante le letture, in collaborazione con l’Associazione “La casa del gatto” di Provaglio d’Iseo, verrà allestito un banchetto con materiale informativo per sensibilizzare la cittadinanza presente alla cura degli animali.
L’appuntamento è per giovedì 25 luglio a partire dalle 18, presso il Parco dei Giusti in Via Sebina 23 a Provaglio d’Iseo (Brescia).
L’evento, ad ingresso libero, in caso di pioggia sarà annullato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.