Sabato a Provaglio d’Iseo visita guidata a San Pietro in Lamosa

Locandina Monastero San Pietro in Lamosa.jpg

Provaglio d’Iseo. Proseguono le visite guidate dedicate alla scoperta delle bellezze artistiche di Brescia e della provincia insieme alla guida di Oltre il Tondino.
Sabato 24 agosto alle ore 15,30 a Provaglio d’Iseo visita guidata al Monastero di San Pietro in Lamosa. L’antico monastero è situato nella magica cornice del Parco delle Torbiere: porta del Lago d’Iseo. Una visita guidata che è un viaggio nella fede: dagli antichi affreschi che raccontano delle diverse modifiche nei secoli, fino alla Disciplina le cui pareti racchiudono arte e dettagli curiosi. Le antiche mura ci racconteranno di come nei secoli i monaci hanno costruito un luogo di pace immerso nella natura.
Le visita guidata a San Pietro in Lamosa prevede un contributo di € 14,00 (visita + biglietto d’ingresso). Dura circa h 1.45 e la prenotazione è obbligatoria. Informazioni e prenotazione: 348.3831984 – info@oltreiltondino.it – www.oltreiltondino.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.