Bucano il serbatoio per rubare la benzina, 8 casi in pochi giorni

I topi d'auto hanno adottato una nuova tecnica, che si sta diffondendo sempre di più. Le ultime denunce tra i comuni di Clusane, Corte Franca, Paratico e Sarnico.

Brescia e provincia. Aspirare la benzina con il classico tubo non è più un’opzione praticabile, per rubare il carburante ora si trapanano direttamente i serbatoi. Nel Bresciano si moltiplicano le segnalazioni, automobilisti e automobiliste che si ritrovano con la macchina ferma e l’indicatore della benzina a terra, senza capire quale sia il problema.
L’auto può essere controllata solo dopo aver chiamato il carroattrezzi, sempre più spesso i meccanici trovano un foro circolare nella pancia del veicolo.
L’area più colpita sembra essere quella del basso Sebino, ma non solo. Nell’arco di pochi giorni si sono registrati ben 8 casi distribuiti tra i comuni di Clusane, Corte Franca, Paratico e Sarnico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.