Giovedì a Corte Franca per Etno-Tracce l’incontro ‘Coltiv@rete: oltre i confini del virtuale’

Corte Franca. Tra gli eventi collaterali del Festival itinerante Etno Tracce, giovedì 5 settembre alle ore 20,45 a Corte Franca nella sala civica in piazza di Franciacorta, è in programma l’incontro Coltiv@rete: oltre i confini del virtuale.
Un confronto tra lo scrittore-poliziotto Domenico Geracitano e la giornalista Paola Buizza sull’identità e le nuove generazioni nell’era digitale. L’evento “Coltiv@rete” promette di essere un intenso viaggio tra i confini del mondo virtuale e reale, in cui le nuove generazioni e gli adulti si confrontano, e la sottile linea tra la persona e il personaggio si svela. Domenico Geracitano, autore del libro che dà il titolo all’incontro, ci conduce attraverso le pagine della sua opera, esplorando le complesse dinamiche di un’identità sempre più costruita online.
Ingresso libero senza prenotazione.
Tutte le informazioni sul sito www.etnotracce.it. Contatti: info@etnotracce.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.