Sulzano, il cane la strattona: 50enne batte la testa sul marciapiede

Codice rosso e trasporto in elisoccorso al Civile di Brescia per una donna che, mentre portava a passeggio l'animale, è caduta violentemente a terra, riportando un grave trauma cranico.

Sulzano. Stava facendo una passeggiata con il cane al guinzaglio quando l’animale l’ha strattonata, sbattendola a terra.
Nella caduta la donna, una 50enne di Sulzano, ha riportato un importante trauma cranico, per il quale è stato disposto il trasferimento in codice rosso all’ospedale.
L’incidente si è verificato nella mattinata di giovedì 5 settembre in via Vertine: sul posto è atterrato l’elisoccorso, che ha trasferito la 50enne al Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.