Incidente di Marone, una targa per ricordare Marco Frassi

L'autotrasportatore, 50 anni, morì nel tragico sinistro avvenuto un anno fa poco dopo l'imbocco della galleria Trentapassi. Il mezzo precipitò sulla ciclopedonale Vello-Toline.

Più informazioni su

Marone. A distanza di un anno dal tragico e spaventoso incidente in cui perse la vita l’autotrasportatore di Pisogne (Brescia) Marco Frassi, precipitato con il suo camion nella scarpata vicina all’ingresso della galleria Trentapassi, finendo sulla ciclopedonale Vello-Toline, la famiglia lo ha ricordato con la posa di una targa, nella mattinata di questo sabato.
Un incidente drammatico che poteva avere conseguenze ancora peggiori se fosse transitata qualche persona nella ciclabile o se fosse passato un treno sulla ferrovia sottostante.
Il mezzo pesante precipitò da un’altezza di 100 metri ed il corpo di Frassi rimase intrappolato nell’abitacolo. Difficoltose le operazioni di recupero, mentre parte del camion si trova tuttora sul fondale del lago di Iseo.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.