Pisogne, riapre la ciclabile Vello-Toline

L'inaugurazione ufficiale del tratto avverrà successivamente, ma il sindaco Federico Laini ha deciso di aprire la strada così da consentire a ciclisti e pedoni di poter usufruire dell'infrastruttura.

Pisogne. Torna percorribile la pista ciclabile a sbalzo a Pisogne (Brescia), la Vello-Toline. Si tratta di 600 metri di tragitto che erano stati interdetti al traffico per mesi.
L’inaugurazione ufficiale del tratto avverrà successivamente, ma il sindaco Federico Laini ha deciso di aprire la strada così da consentire a ciclisti e pedoni di poter usufruire dell’infrastruttura.
Nelle prossime settimane verrà installato anche l’impianto di illuminazione notturna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.