A Gavardo il laboratorio per bambini “Mettiti in gioco con l’archeologia”

Domenica 7 maggio l'iniziativa rivolta ai bambini dagli 8 agli 11 anni per conoscere da vicino le principali attività legate al mestiere dell’archeologo, il tutto attraverso un percorso didattico ed un coinvolgente gioco tematico di gruppo.

Più informazioni su

Gavardo. Ritorna l’appuntamento dedicato ai bambini e alle famiglie al MAVS (Museo archeologico della Vallecamonica) di Gavardo, in occasione dello speciale evento “Mettiti in gioco con l’archeologia”.
Domenica 7 maggio, nella sede di piazza San Bernardino a Gavardo (Brescia) i partecipanti potranno conoscere da vicino tutte le principali attività legate al mestiere dell’archeologo, il tutto attraverso un percorso didattico ed un coinvolgente gioco tematico di gruppo. Sono previsti due turni, rispettivamente alle 15 e alle 16.30.
L’iniziativa, curata dal servizio didattico del MAVS in collaborazione con le operatrici de La Melagrana, con un costo di partecipazione di 2 euro a persona, è riservata ai bimbi dagli 8 agli 11 anni, accompagnati.
La prenotazione, obbligatoria, potrà effettuarsi mediante il link del modulo online presente nella sezione “news ed eventi” del sito web del museo.
Per ulteriori informazioni, è possibile telefonare ai numeri 0365.371474 (entro venerdì, dalle 9.30 alle 12.30), 338.9336451, oppure inviare una mail a: info@museoarcheologicogavardo.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.