Esine, operaio 46enne trovato morto dai colleghi

L'uomo, residente nel parmense, lavorava in trasferta nel paese camuno ed era alloggiato in un albergo. Non si è presentato a cena, facendo scattare l'allarme: è stato stroncato da un malore.

Più informazioni su

Esine. Dramma ad Esine (Brescia), dove un operaio di 46 anni è stato trovato morto dai colleghi di lavoro nella stanza dell’albergo dove alloggiava, in via Mazzini.
L’uomo risiedeva nella struttura ricettiva poichè era in trasferta lavorativa.
L’allarme è stato lanciato attorno alle 20 di mercoledì quando il 46enne non si è presentato a cena.
Sul posto è sopraggiunta un’automedica, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’operaio, residente in provincia di Parma. Il decesso, probabilmente, è avvenuto a seguito di un malore che non lasciato scampo al 46enne.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.