E’ arrivata anche la neve, alta Valcamonica imbiancata chiuso il Crocedomini

Valcamonica. Nella notte tra giovedì e venerdì la neve è tornata a cadere sull’alta Valcamonica. E altre nevicate sono attese sopra quota 1.200 metri dal tardo pomeriggio di sabato.
Fiocchi sul passo del Tonale, ma non è una novità, mentre sul Presena la coltre è già sopra il metro. Neve a Ponte di Legno e Pezzo, a Cané e Borno. Nevica anche a Cevo e a Saviore, in Bazena e sulla piana del Gaver.

Passo Crocedomini chiuso per neve

Il passo Crocedomini, che era già stato chiuso in direzione Valtrompia e Valsabbia, da questo venerdì mattina è vietato per neve anche in direzione Valcamonica. La statale 42 del Tonale è percorribile con catene a bordo o pneumatici da neve.
Non è solo la Valcamonica innevata, come mostra la fotografia di scattata sulla strada provinciale 345 nell’alta Valtrompia tra San Colombano e il Maniva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.