A Vezza d’Oglio presentazione del libro “Stregoneria nelle Alpi. Malefici, processi, inquisitori e roghi”

Il libro è a cura di Luca Giarelli. L'appuntamento è alle 21 nella sala Conferenze di Torre Federici. L'ingresso è libero.

Vezza d’Oglio. Si intitola “Le streghe della montagna- Il Tonale e la Valle Camonica al tempo della persecuzione della stregoneria (secoli XV-XVI)” la serata di presentazione del libro: “Stregoneria nelle Alpi. Malefici, processi, inquisitori e roghi” a cura di Luca Giarelli (Società Storica e Antropologica di Valle Camonica). L’appuntamento è alle 21 nella sala Conferenze di Torre Federici a Vezza d’Oglio (Brescia). L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.