Paspardo, chiusa fino a lunedì mattina alle 9 la strada provinciale 88

Il bollettino di allerta di Protezione Civile diramato da Regione Lombardia prevede un rischio arancione di temporali forti in Valcamonica.

Maltempo rischio arancione valcamonica

Paspardo. L’amministrazione provinciale ha stabilito la chiusura precauzionale per motivi di sicurezza e di tutela della pubblica incolumità della strada provinciale Sp88 a Paspardo.
La strada rimarrà chiusa fino alle 9 di mattina del mattino di lunedì 9 settembre, quando verrà effettuata una valutazione della situazione da parte dei tecnici del Settore Strade della Provincia di Brescia, in base alla quale verrà stabilito se sussisteranno le condizioni per riaprire la circolazione.
Le ragioni della chiusura sono dovute al bollettino di allerta di Protezione Civile diramato da Regione Lombardia che, per la zona IM-07 Valcamonica, prevede un rischio di temporali forti di colore arancione fino alla 9 di lunedì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.