Darfo, venerdì inaugura la “nuova” sede della Cisl

L’indirizzo è quello di sempre - via Lorenzetti, 15 - ma gli spazi sono completamente nuovi. Intitolata ad Angela Ravelli Damioli la sala riunioni.

Darfo. Venerdì 27 settembre alle 11 sarà inaugurata la nuova sede di Cisl a Darfo (Brescia). L’indirizzo è quello di sempre – via Lorenzetti, 15 – ma gli spazi sono completamente nuovi.
«Abbiamo messo mano ad una radicale riorganizzazione della sede – spiega Alberto Pluda, segretario generale di Cisl Brescia – per accompagnare e sottolineare anche esteriormente un progetto di rilancio dell’azione dell’organizzazione sindacale nel territorio che ci vede impegnati da diversi anni con l’obiettivo di non smarrire l’importante esperienza del vecchio comprensorio sindacale della Valle Camonica. Nuovi spazi, con un accesso più facile rispetto a com’era dislocata la sede in passato, con gli uffici delle Categorie e gli sportelli del Sistema Servizi che la CISL mette a disposizione di iscritti e cittadini».

Alla cerimonia sarà presente l’intero gruppo dirigente della CISL bresciana, oltre agli operatori i e ai delegati sindacali in Valle Camonica.
L’inaugurazione sarà anche l’occasione per intitolare la sala riunioni della nuova sede ad Angela Ravelli Damioli, scomparsa lo scorso anno, una delle più attive ed impegnate dirigenti che ha contribuito alla diffusione e al radicamento della Cisl in Valle Camonica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.