Frana a Pertica Bassa, isolata la frazione Levrange chiusa la Sp 55

Lo smottamento di grosse dimensioni si è verificato questo sabato pomeriggio e ha invaso completamente la strada comunale che collega la piccola località abitata da 150 persone con il resto del mondo.

Pertica Bassa. Nel tardo pomeriggio di questo sabato 25 maggio l’amministrazione provinciale di Brescia ha disposto la chiusura della Sp 55 con divieto di transito anche per i pedoni.
Una frana è infatti caduta sulla strada comunale che porta alla frazione Levrange di Pertica Bassa, invadendone completamente la carreggiata e alcuni grossi massi minacciano anche la Sp55, situata poco più a valle.
Per questo ne è stata decisa la chiusura. La frana sulla strada comunale, di grosse dimensioni, ha isolato la frazione Levrange nella quale risiedono circa 150 persone.

Frana Pertica Bassa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.