Sabbio Chiese, sversamento sulla Sp79: si viaggia a senso alternato

E' acacduto nella mattinata di sabato 8 giugno. Il carburante ha invaso parte della carreggiata. Sul posto una pattuglia della Polizia Locale e gli operai.

Sabbio Chiese. Sversamento accidentale di gasolio sulla Sp 79, in territorio di Sabbio Chiese (Brescia), nella mattinata di sabato 8 giugno.

sversamento Sp 79 Sabbio Chiese

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale dell’Aggregazione Valsabbia e gli operai per  ripristinare la circolazione. Individuato anche il mezzo che ha causato lo sversamento. Istituito il senso unico alternato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.