Casto, rapine sugli autobus in Vallesabbia: arrestato un 19enne

Il giovane è accusato di avere messo a segno almeno 11 colpi a bordo dei mezzi pubblici. Tra le vittime prescelte anche minorenni, che venivano minacciati con un coltello.

Casto. Era l’incubo dei passeggeri degli autobus in Valsabbia. Un 19enne di Casto è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di avere compiuto ripetute rapine (almeno 11) a bordo dei mezzi pubblici, ai danni di minorenni e non solo.
Il giovane si avvicinava alle vittime prescelte e, mostrando un coltello, si faceva consegnare denaro ed altri oggetti. Il 19enne è stato tratto in arresto e condotto in carcere a Brescia, in attesa dell’interrogatorio di garanzia davanti al Gip.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.