Maltempo, restano chiuse la Sp88 e la Sp6

Riaperta la SP55 a Pertica Bassa, in Vallesabbia. Sulla SP88 a Paspardo sono in corso i lavori di pulizia del materiale e dell’acqua scesi sulla sede stradale e la colata di fango sulla Sp6 a Cevo.

Vallesabbia e Vallecamonica. È stata riaperta la SP55 a Pertica Bassa, mentre in Valle Camonica si sta lavorando per pulire la SP88 e la SP6.
Sulla SP88 a Paspardo sono in corso i lavori di pulizia del materiale e dell’acqua scesi sulla sede stradale, a seguito delle forti precipitazioni cadute nel tardo pomeriggio di venerdì 21 giugno.
Sulla SP6 la squadra è al lavoro per rimuovere fango e detriti dalla sede stradale in corrispondenza della frana di Cevo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.