Prevalle, a fuoco il tetto di una stalla per cavalli

L'incendio nel pomeriggio di venerdì in un'azienda agricola di via Maressi. Lievemente intossicato dal fumo uno dei titolari, portato in ospedale a Brescia.

Prevalle. Paura a Prevalle (Brescia) nel pomeriggio di venerdì per un incendio divampato in un’azienda agricola in via dei Maressi. Ad andare a fuoco il tetto della stalla dei cavalli: all’origine, forse, un corto circuito.
I proprietari sono intervenuti immediatamente per scongiurare che le fiamme si estendessero all’intera struttura, quindi sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno domato il rogo e messo in sicurezza l’area.
Uno dei titolari dell’azienda agricola è stato portato in ospedale a Brescia per avere inalato i fumi. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.