Barghe, corpo di un anziano trovato nel fiume Chiese

Si tratterebbe di un uomo di 73 anni, residente a Vestone. Uscito di casa per dare da mangiare ai suoi animali, non ha più fatto ritorno.

Barghe. Dramma nella prima mattinata di giovedì 4 luglio a Barghe (Brescia), dove il corpo di un uomo è stato ritrovato nel fiume Chiese, in località Ponte Re. Si tratterebbe di un uomo di 73 anni, residente a Vestone.
L’anziano sarebbe uscito nella serata di mercoledì per dare da mangiare ai suoi animali, ma per qualche motivo non ha fatto più rientro a casa.
Era quindi scattata la denuncia ai carabinieri di Salò, che hanno subito attivato le ricerche. La salma dell’anziano è stata recuperata a circa un chilometro dal luogo in cui il 73enne sarebbe caduto nel fiume.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.