Mura, “L’ultima foresta” di Mauro Garofalo protagonista di CULT-Cura Festival

Sabato 27 luglio alle 20.45, presso il Centro Sportivo, incontro con il giornalista e scrittore. L'appuntamento è preceduto, alle 17,30, da un'escursione naturalistica in Valle.

Mura. Sabato 27 luglio alle 20.45, presso il Centro Sportivo di Mura (Brescia), nei pressi della recentemente restaurata Pieve, si terrà il terzo appuntamento della terza edizione del CULT-Cura Festival con lo scrittore e giornalista Mauro Garofalo, che porta il suo libro “L’ultima foresta”, in dialogo con Nunzia Vallini, direttore del Giornale di Brescia e Teletutto. Sarà anche l’occasione per ascoltare alcuni passi tratti dall’omonimo audiolibro prodotto dalla casa editrice “Il Narratore”, e di presentare “Il Mago dell’Aria”, ultimo libro dell’autore uscito il 10 luglio per Mondadori.

L’appuntamento sarà preceduto, a partire dalle 17.30, da un’escursione naturalistica, adatta a tutti, a cura di di Oggigita, alla quale parteciperà anche l’autore, alla scoperta delle bellezze paesaggistiche del territorio del comune valsabbino che domina il Savallese. Al termine, vi sarà la possibilità di ristoro presso l’oratorio di Mura.
L’ingresso è libero, come la partecipazione all’escursione è gratuita, e l’appuntamento si terrà anche in caso di maltempo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.