Gavardo, Daspo urbano di 48 ore per 50enne “ubriaco e molesto”

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato interdetto dall'avvicinarsi al centro storico del paese. La Polizia Locale ha anche ritirato tre patenti di guida e sanzionato sette automobilisti per revisione scaduta.

Più informazioni su

Gavardo. In stato di ebbrezza infastidiva i passanti e così ,nei confronti di un 50enne bresciano, già noto alle forze dell’ordine, è scattato il Daspo urbano di 48 ore. Periodo nel quale l’uomo non potrà presentarsi sul territorio comunale di Gavardo.
Durante un servizio di controllo del territorio, predisposto nel periodo estivo, gli agenti della Polizia locale della Valsabbia, guidati dal comandante Fabio Vallini, hanno fermato il 50enne per «episodi di degrado urbano».
L’uomo, come riferisce il Comando di polizia, «versava in stato di ubriachezza molesta e compiva atti contrari alla pubblica decenza».
Oltre al provvedimento di allontanamento, gli agenti hanno ritirato tre patenti di guida di cui una per stato di ebbrezza e sette infrazioni per guida con revisione scaduta.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.