Il quartetto di Jacopo Martini domenica nella chiesa di Sant’Apollonio a Pertica Alta

Pertica Alta. Appuntamento con ‘Il Grande in provincia’ domenica 28 luglio, alle ore 21.00, nella chiesa di Sant’Apollonio, situata su un poggio all’imboccatura della valle dei Ronchi, nel piccolo borgo di Odeno del comune di Pertica Alta. Il pubblico avrà l’occasione di ascoltare il Quartetto di Jacopo Martini in uno speciale concerto all’insegna dello swing-manouche e un omaggio al grande chitarrista Django Reinhardt.
Jacopo Martini è infatti uno dei più acclamati e riconosciuti interpreti della sua musica e conduce il gruppo di sole corde – formato da Giacomo Mottola Gilardin, Leonardo Baggiani e Gege Viezzi – tra composizioni originali e un approccio innovativo allo swing. L’evento è inserito nella programmazione per il Bando Pnrr per “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale”. L’accesso alla chiesa si effettua da via Provinciale. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.