Idro, cervo gli taglia la strada sulla Sp 58: ferito un centauro 30enne

L'incidente alle 18 di lunedì, tra Capovalle ed Idro. Il motociclista ha sterzato per evitare di investirlo, cadendo dalla sella e finendo contro un muro di contenimento.

Idro. Mentre stava percorrendo la Sp 58 in sella alla sua grossa moto un cervo gli ha improvvisamente tagliato la strada. L’uomo alla guida ha sterzato bruscamente per evitare di investire l’animale, cadendo dalla sella e finendo contro un muro di contenimento.
Lo schianto si è verificato al confine tra Capovalle ed Idro intorno alle 18 di lunedì 5 agosto. A rimanere ferito un 30enne residente a Calcinato. A chimare i soccorsi alcuni passanti: sul posto sono intervenuti i volontari dell’ambulanza di Vestone e l’auto infermierizzata della Valle Sabbi, aoltre all’eliambulanza da Verona. Il motociclista è stato ricoverato in codice giallo al Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.