Vallesabbia, maltempo: giornata di interventi per la Polizia Locale

Piante cadute, piccoli smottamenti, sottopassi allagati, l'esondazione del Rio Real a Clibbio e tre incidenti. Giornata impegnativa per gli agenti dell'Aggreggazione Vallesabbia.

Gavardo. Sono stati numerosi, nella giornata di giovedì 5 settembre, gli interventi effettuati dalla Polizia Locale Aggregazione della Valsabbia, a seguito dell’ondata di maltempo che si è abbattuta sul Bresciano.

Polizia Locale Valsamoggia

Nel pomeriggio, a Gavardo, gli agenti sono stati chiamati ad intervenire per una pianta caduta a Sopraponte. Sul posto gli operai comunali ed una pattuglia. A Roè Volciano è frenata una porzione di terreno privato a ridosso di un noto ristorante in via Roma. Sul posto amministratori e vigili del fuoco oltre ad una pattuglia della Locale.
Polizia Locale Valsamoggia

Tra Gavardo e Roè Volciano si è verificato un piccolo smottamento: sul posto sono intervenuti gli operai comunali e una pattuglia dell’Aggregazione Valsabbia per la messa in sicurezza della zona.
A Sabbio Chiese è esondato il Rio Real a Clibbio: sul posto gli amministratori, che hanno attivato subito una ditta con un’escavatore. Presenti anche vigili del fuoco, volontari della protezione civile, alpini e operai del Comune. Intervenuti anche carabinieri e polizia locale. La situazione è rientrata nella normalità verso le 18.

Polizia Locale Valsamoggia

A Villanuova Sul Clisi, nel pomeriggio, si è allagato il sottopasso della tangenziale. Sono stati attivati gli addetti ai lavori di Anas che hanno poi risolto prima della serata la situazione.

Polizia Locale Valsamoggia

Le pattugIie della Polizia Locale valsabbina, nel primo pomeriggio, sono intervenute anche per tre incidenti: uno a Idro, uno a Vestone ed un terzo, verso le ore 18.30 a Preseglie, sulla strada che scende verso Barghe. Rilievi in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.