Gavardo, ciclista 70enne travolto in centro

L'uomo, di nazionalità belga, è stato centrato da un’auto guidata da un 89enne di Villanuova sul Clisi. Il ferito ricoverato in codice giallo.

Più informazioni su

Gavardo. Incidente pauroso quello che si è verificato nel pomeriggio di lunedì 9 settembre a Gavardo (Brescia).
Un ciclista 70enne di nazionalità belga è stato travolto da un’auto guidata da un 89enne di Villanuova sul Clisi.
Il sinistro si è verificato all’incrocio tra via Andrea Gosa e via Rossini: l’anziano automobilista ha svoltato a sinistra per entrare nel parcheggio dell’ospedale, ma, nell’effettuare la manovra, non si è accorto della presenza dell’uomo in bicicletta che stava pedalando nell’opposto senso di marcia.
Nell’impatto il 70enne è stato sbalzato dalla due ruote ed è finito sul cofano dell’autovettura, sfondando il parabrezza, quindi è finito sull’asfalto.
Sul posto sono giunti i volontari dell’ambulanza da Nuvolento che hanno trasferito il ferito, in codice giallo, al vicino ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.