Gavardo, guida ubriaco e danneggia una casa: patente sospesa

E' accaduto sabato sulle strade del paese valsabbino. La guida pericolosa è stata segnalata alle forze dell'ordine che hanno bloccato l'uomo. Sottoposto all'etilometro, è risultato positivo.

Più informazioni su

Gavardo. Ha percorso, in stato di ebbrezza, oltre un chilometro al volante della sua auto, sbandando ed invadendo la corsia di marcia opposta e danneggiando anche leggeremente una abitazione.
E’ accaduto sabato a Gavardo (Brescia). Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita.
L’automobilista, la cui guida pericolosa è stata segnalata alle forze dell’ordine, è stato bloccato dalla Polizia Locale dell’Aggregazione della Valsabbia. Sottoposto all’esame dell’etilometro, è risultato positivo e gli è stata sospesa la patente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.