Mura, nascondevano nel bosco le bici rubate a Vestone: denunciati tre moldavi

I carabinieri di Salò sono riusciti a recuperare parte della refurtiva sottratta lo scorso 2 settembre a Vestone. Deferiti a piede libero per ricettazione tre stranieri.

Mura. Sabato sera i carabinieri della compagnia di Salò hanno denunciato a piede libero tre cittadini di origine moldava per il reato di ricettazione. I tre moldavi avevano scelto i boschi nei pressi del comune di Mura in Valle Sabbia come base operativa dove nascondere alcune biciclette di valore rubate nella notte di lunedì 2 settembre a Vestone.
I militari, notati movimenti sospetti nella boscaglia, hanno deciso di procedere al controllo dei tre uomini, che alla vista delle uniformi hanno tentato invano la fuga. Dopo avere fermato i fuggitivi, i carabinieri hanno esplorato i dintorni scoprendo cinque biciclette, parte del bottino del furto, che saranno restituite al legittimo proprietario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.