Valsabbia, un orso avvistato e filmato a Livemmo

L'animale è stato ripreso da un automobilista mentre corre di notte nel centro del paese. Il filmato circola sui social network.

Più informazioni su

Pertica Alta. Un altro orso è stato filmato mentre circola di notte in Valsabbia, per la precisione per le strade di Livemmo, frazione di Pertica Alta.
Lo ha registrato un automobilista che ha seguito l’animale in auto per un po’, finché – forse spaventato dai fari e dal motore – l’orso ha iniziato a correre allontanandosi. La scorsa estate sono stati decine gli avvistamenti di plantigradi in provincia di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.