Giallo a Prevalle, corpo di una donna nel fiume Chiese

Il ritrovamento alle 8,30 di questo sabato. A notare il cadavere un ragazzo che correva sull'argine. L'identità non è ancora nota. Si trattrebbe di una persona tra i 60 ed i 70 anni.

Prevalle. Giallo a Prevalle, dove, nella mattinata di sabato 21 settembre, è stato rinvenuto il corpo di una donna nel fiume Chiese.
Il ritrovamento è avvenuto attorno alle 8.30: a notare il cadavere un ragazzo che stava correndo sull’argine a fianco della 45 bis, il quale ha dato l’allarme.
Sul posto sono intervenute i carabinieri di Nuvolento e Brescia, i vigili del fuoco di Paitone e Salò oltre alla polizia Locale di Prevalle e Paitone.
La donna, dall’apparente età compresa tra i 60 ed i 70 anni, non è ancora stata identificata. Al vaglio anche eventuali denunce di scomparsa presentate nelle ultime ore alle forze dell’ordine. Nessuna pista è esclusa, nemmeno quella del gesto estremo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.