Poca neve e alte temperature: impianti sciistici chiusi al Maniva

Più informazioni su

Collio. Il 2 gennaio 2023 sono rimasti chiusi gli impianti sciistici del Maniva, lasciando aperti solo il campo scuola e la pista per bob e slittini. Purtroppo per gli appassionati di sci l’anomalo caldo degli ultimi giorni non ha permesso di preparare le piste. Al momento non sono disponibili notizie certe su una possibile riapertura degli impianti di risalita: dipenderà dal clima delle prossime ore (o giorni).
Per il momento agli appassionati conviene monitorare la pagina Facebook di Maniva Ski dove si legge che martedì 3 gennaio allo Chalet Maniva è prevista l’apertura dei campi scuola e della pista bob. Da mercoledì 4 gennaio oltre a campi scuola e pista bob dovrebbero essere aperte la seggiovia Dasdana e la Manovia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.