Niente Pasqua sulla neve, chiusura anticipata per Maniva Ski

La società ha anticipato, causa maltempo, la chiusura degli impianti, inizialmente prevista per la giornata di Pasqua.

Più informazioni su

Collio. «A causa delle avverse condizioni meteo previste anche per i prossimi giorni è a malincuore che comunichiamo la chiusura ufficiale della stagione sciistica 2023/2024».
La società Maniva Ski ha comunicato la chiusura anticipata degli impianti, inizialmente prevista per la giornata di Pasqua.
«È stata una stagione particolare, fatta di cambiamenti e di novità, ma come ogni anno ringraziamo tutti i nostri ragazzi. Dagli impianti, il soccorso piste, lo staff della biglietteria e i gattisti, che fanno sempre un lavoro fantastico», spiega la famiglia Lucchini. «Come sempre il grazie più grande va a voi, i nostri fantastici clienti, sempre più numerosi ed affezionati. Grazie di averci scelto per le vostre giornate all’aria aperta. La vostra soddisfazione è stata sicuramente il traguardo più grande», conclude la società che ricorda che lunedì 1° aprile si svolgerà l’evento Pasquetta in alta quota allo Chalet Maniva, a partire dalle 11. Informazioni a questo link.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.