Collio: nessuna notizia di Manuel Cantoni, scomparso da un mese

Era il 2 agosto quando il 38enne si è allontanato, lasciando il furgone della ditta per cui lavorava, a Bovegno. Le indagini proseguono, anche con il supporto del Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi.

Collio. Ad un mese dalla scomparsa, non si hanno più notizie di Manuel Cantoni, 38enne di Collio (Brescia), che dallo scorso 2 agosto sembra essere svanito nel nulla.
Il furgone della ditta per cui lavorava è stato trovato nel Comune di Bovegno, al termine del turno di consegne. Al suo interno gli effetti personali dell’uomo che, al momento della scomparsa, indossava abiti da lavoro.
Cantoni è alto 1,70 m., capelli e occhi castani, baffi e barba.
L’uomo, separato e padre di due bambine, sembra stesse vivendo un momento di difficoltà personale. Qualche giorno prima della scomparsa ha postato sul proprio profilo social un video di TikTok in cui scorrono alcune parole, narrate da una voce maschile, nel quale si fa riferimento a “situazioni conflittuali”.

Il cellulare di Cantoni, subito dopo l’allontanamento, è stato localizzato probabilmente fuori provincia e sarebbe stato riacceso dopo la sparizione. Il dispositivo ha inoltre ricevuto dei messaggi che risultano letti. Già, ma da chi? Dallo stesso 38enne? Il mistero è ancora fitto e le indagini proseguono.
In caso di avvistamento o di notizie è stato rinnovato l’invito contattare i carabinieri oppure il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi (tel. 388 189 449 3) che ha pubblicato l’annuncio di scomparsa sul proprio profilo social.