Lumezzane, pusher clandestini arrestati dai carabinieri

I due 30enni, nordafricani irregolari, erano ospiti nella casa di un connazionale in via Martin Luther King. I residenti hanno denunciato il via vai sospetto di persone. In casa contanti, materiale per il confezionamento e dosi di diverse sostanze.

Più informazioni su

Lumezzane. Due 30enni di origini marocchine, clandestini, sono stati arrestati dai carabinieri a Lumezzane (Brescia) per spaccio di droga.
I due erano alloggiati presso un connazionale in via Martin Luther King ed i vicini avevano segnalato il continuo via vai sospetto di persone dall’appartamento.
La Procura di Brescia ha disposto la perquisizione dell’abitazione in cui i due uomini erano ospitati rinvenendo oltre 3.500 euro in contanti, materiale da taglio, bilancini e diverse dosi di stupefacenti, tra cui anche cocaina. Per entrambi sono scattate le manette, irreperibile invece il titolare del contratto di affitto dell’immobile. I due nordafricani sono in attesa dell’udienza di convalida del fermo.
Le indagini proseguono sui contatti telefonici dei due pusher, per risalire ai fornitori.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.