Esce per funghi, stroncato da malore 60enne di Serle in pensione da una settimana

Fabio Chiarini è stato trovato morto nel pomeriggio di giovedì 12 settembre nella sua auto, nella zona di Malga Capre, sul monte Tonolo, nel Comune di Lodrone di Storo, in Trentino.

Più informazioni su

Nave. Un uomo di 60 anni originario di Serle, nel Bresciano, è stato trovato morto nel pomeriggio di giovedì 12 settembre nella sua auto, nella zona di Malga Capre, sul monte Tonolo, nel Comune di Lodrone di Storo.
Fabio Chiarini, ex dipendente Fondital in pensione da una settimana, era uscito per funghi ma non aveva più dato notizie di sé. L’allerta è scattata quando la moglie non lo ha visto rientrare. A ritrovarlo senza vita soccorso alpino, vigili del fuoco e carabinieri. Il 60enne sarebbe morto per un malore. L’equipe medica non ha potuto fare nulla per salvargli la vita. Inutile anche l’intervento dell’eliambulanza da Brescia, Fabio Chiarini è stato stroncato da un malore fulminante, probabilmente un infarto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.