Concesio, rogo in un garage: 4 famiglie sfollate; inagibili due negozi

Le fiamme si sono sprigionate in un'autorimessa di via Belilacqua. Ingenti i danni allo stabile, dichiarati inagibili alcuni locali. Una persona disabile intossicata dal fumo.

Concesio. Sono due gli interventi effettuati dai vigili del fuoco nel comune di Concesio (Brescia) nell giornata di martedì 17 settembre.
Intorno alle 23,20 per un incidente stradale tra due vetture sulla Sp 345 in direzione del Comune di Concesio all’altezza della rotonda di via Roncaglie. Sul posto una squadra del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Brescia che ha prontamente estinto un principio di incendio in seguito all’impatto e messo in sicurezza le auto coinvolte. Sul posto anche i Carabinieri di Concesio e il 118.

incidente Concesio

Attorno alla 1,30 i pompieri sono intervenuti per l’ incendio di una autorimessa in via Bevilacqua. Sul posto due squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Brescia con il supporto di  autobotte ed autoscala.
Difficili le fasi di spegnimento e bonifica che hanno coinvolto la facciata dello stabile sovrastante. Ancora al vaglio le cause dell’ incendio.

rogo Concesio

Quattro i nuclei familiari che non sono potuti rientrare a casa a causa dell’incendio.Una persona disabile è stata soccorsa con l’ autoscala e portata in ospedale per avere inalato i fumi del rogo. Ingenti i danni da fumo su tutta la palazzina e dichiarati inagibili alcuni locali tra cui due attività commerciali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.