Giacomo Canobbio presenta martedì alle Paoline “Il destino dell’anima”

Brescia. Martedì 17 settembre, alle ore 18,00, si terrà a Brescia, presso la Libreria Paoline di via Gabriele Rosa, 57, la presentazione del libro di Giacomo Canobbio: “Il destino dell’anima”.  
Giacomo Canobbio è delegato vescovile per la pastorale della cultura e Direttore dell’Accademia Cattolica di Brescia. Presidente dell’Associazione teologi italiani dal 1995 al 2003, è professore di Teologia sistematica presso la Facoltà Teologica dell’Italia settentrionale e autore di numerosi libri del catalogo Morcelliana.

locandina  incontro canobbio

Durante l’incontro, l’autore dialogherà con Alberto Giannini, Direttore della S.C. di Anestesia e Rianimazione Pediatrica dell’Ospedale dei Bambini ASST Spedali Civili di Brescia e con Francesco Tomasoni, già docente di Storia della filosofia contemporanea presso l’Università del Piemonte Orientale.
Evento a ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.