Vagone merci in fiamme sulla Brescia-Verona: ritardi e cancellazioni dei treni

L'incendio si è verificato all'altezza di Rezzato, attorno alle 20 di mercoledì: a prendere fuoco una bobina. Pesanti i disagi alla circolazione ferroviaria.

Rezzato. Momenti paura, nella serata di mercoledì 16 aprile, sulla linea ferroviaria Brescia-Verona a causa di un vagone merci in fiamme.
L’incendio si è verificato all’altezza di Rezzato, attorno alle 20: a prendere fuoco una bobina. Il convoglio stava trasportando rifiuti: sul posto sono intervenute tre squadre di vigli del fuoco, da Brescia e da Paitone. Nessuna persona è rimasta ferita, ma il traffico è stato bloccato e si sono verificati rallentamenti, cancellazioni e pesanti ritardi sulla linea.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.