Brescia, in fiamme il rifugio di un clochard

I suoi averi e il suo giaciglio hanno preso fuoco per cause ancora non chiare. Sul posto si sono precipitate le unità dei vigili del fuoco mandate dal 112, l'incendio è stato circoscritto e poi spento.

Brescia. Attimi di apprensione nel primo pomeriggio di mercoledì 1° maggio. In via Fratelli Ugoni è bruciato il rifugio di una persona senzatetto per cause ancora sconosciute.
Gli abitanti della zona, tra il ring e via Cassala, hanno visto la colonna di fumo provenire dal distributore di benzina che fronteggia il Freccia Rossa. La chiamata al 112  è stata immediata e sul posto si sono precipitate diverse unità dei vigili del fuoco.
I pompieri hanno spento facilmente le fiamme, che erano piuttosto circoscritte. Fortunatamente la persona che viveva nell’area non è rimasta ferita, ma è probabile che tutti i suoi averi siano stati danneggiati o distrutti. Le cause del rogo non sono ancora state ricostruite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.