Incendio in pizzeria a Roè Volciano, intervengono i pompieri volontari

Le fiamme si sono levate dalla cucina di Pronto Pizza, in via Marconi. Le cause dell'accaduto sono ancora in corso di accertamento, ma potrebbe essere stato un cortocircuito.

Roè Volciano. Paura nella mattinata di ferragosto nel comune di Roè Volciano, dove un’incendio è divampato all’interno di una pizzeria.
Le fiamme sono partite dalla cucina di Pronto Pizza, locale che si affaccia su via Marconi in quel momento chiuso al pubblico. Le cause del rogo non sono ancora state ricostruite con sicurezza, ma è probabile che si sia trattato di un cortocircuito del quadro elettrico.
Il 112 ha ricevuto diverse chiamate e ha subito inoltrato la segnalazione ai vigili del fuoco. A intervenire per domare le fiamme sono stati i pompieri volontari di Salò, che nel giro di poco sono riusciti a mettere in sicurezza tutta l’area.
Fortunatamente non si sono registrate persone ferite o intossicate, ma l’ammontare del danno economico non è ancora stato calcolato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.