Incendio in autorimessa a Piancogno, sul posto i mezzi dei vigili del fuoco

Le dinamiche di quanto accaduto non sono ancora state ricostruite dalle forze dell'ordine. Il 112 ha inviato sul posto diverse unità di pompieri, che sono intervenute con un'autobotte e un'autopompa-serbatoio.

Più informazioni su

Vigili del fuoco pompieri autobotte

Piancogno. Allarme nella mattinata di venerdì 23 agosto a Piancogno, dove un incendio è divampato all’interno di un’autorimessa. La prima chiamata al 112 è arrivata intorno alle 11.15, il centralino del Numero Unico ha attivato due squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Brescia.
I pompieri sono intervenuti con un’autobotte e un’autopompa-serbatoio e hanno circoscritto il rogo, poi hanno lavorato per estinguere tutte le braci e mettere in sicurezza l’area.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.