Rodengo Saiano, corto circuito in un’abitazione: intervengono i vigili del fuoco

L'incendio è scoppiato in un'abitazione di via Ponte Cingoli. Evacuata in via precauzionale la palazzina. Le fiamme originate dal malfunzionamento di un forno.

Più informazioni su

Rodengo Saiano. Paura nella serata di venerdì a Rodengo Saiano (Brescia) per un incendio scoppiato in un’abitazione di via Ponte Cingoli. All’origine del rogo il corto circuito di un forno.
Attorno alle 22 l’allarme lanciato ai vigili del fuoco che hanno disposto l‘evacuazione di tutti gli occupanti della palazzina a tre piani. Non si sono registrati feriti e la situazione è rientrata nel volgere di poche ore, dopo le verifiche e la messa in sicurezza dell’abitazione.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.