Con il “nastro rosa” di Lilt Brescia in campo contro i tumori

La campagna della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori propone, per tutto il mese di ottobre, campagne informative e visite specialistiche di prevenzione.

Brescia. Anche quest’anno l’Associazione provinciale LILT di Brescia propone la ‘Campagna Nastro Rosa’, promossa dalla sede nazionale della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e con il patrocinio del Ministero della Salute. Obiettivo della campagna nazionale è sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella.
La “Campagna Nastro Rosa 2024” per tutto il mese di ottobre propone tante iniziative di carattere divulgativo. Conferenze, distribuzione di opuscoli, incontri, ma soprattutto visite specialistiche (gratuite per gli associati LILT) che verranno effettuate presso i presidi sanitari di Brescia e Provincia che aderiscono al progetto di LILT.
La prenotazione delle visite può essere fatta a partire da giovedì 26 settembre telefonando (dal martedì al venerdì) al numero 030 377 5471 dalle 8.30 alle 12, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.