Schianto sulla Ss 62, muore un 40enne bresciano

La vittima è Francesco Bulla, 40 anni, originario di Borgo San Giacomo. La moto su cui viaggiava si è scontrata frontalmente con un'auto, la violenza dell'impatto lo ha ucciso sul colpo.

Collecchio. Un terribile incidente, dall’esito purtroppo fatale, si è verificato nella serata di mercoledì sulla strada statale della Cisa, la Ss 62. Nello schianto ha perso la vita Francesco Bulla, 40enne di Borgo San Giacomo.
Bulla era in viaggio sulla sua due ruote e si trovava all’altezza di Stradella, frazione del comune parmigiano di Collecchio. Poco dopo le 21 qualcosa è andato storto: le dinamiche e le responsabilità di quanto accaduto non sono ancora state ricostruite, quel che è certo è che la motocicletta ha impattato con estrema violenza contro un’auto che viaggiava nella direzione opposta.
La chiamata al 112 è stata immediata, il centralino del Numero Unico ha inviato sul posto un’auto medica, un’ambulanza e i carabinieri. Quando i soccorritori hanno raggiunto le lamiere contorte hanno subito capito che non c’era niente da fare, il motociclista era morto sul colpo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.