Incidente all’alba sulla Brebemi: muore un 21enne di Castelcovati

Nulla da fare per Michele Luzzardi, che avrebbe perso il controllo dell'auto che si è poi schiantata contro il new jersey. Il corpo trovato in mezzo alla carreggiata: è stato schiacciato da altri mezzi?

Brescia. Un ragazzo bresciano di 21 anni è rimasto ucciso, all’alba di mercoledì 10 giugno, in un incidente stradale avvenuto lungo la BreBeMi, in territorio di Calcio.
La giovane vittima, Michele Luzzardi, residente a Castelcovati, sarebbe uscito di strada da solo: la sua auto, una Volkswagen Polo, ha sbandato più volte da una parte all’altra della carreggiata, finché non si è schiantata contro il new jersey.
Il corpo sarebbe quindi stato scagliato al centro della carreggiata: infatti i poliziotti e i vigili del fuoco accorsi sul posto hanno trovato il giovane senza vita sulla strada. L’ipotesi è che possa essere stato anche travolto da mezzi in transito, ma ufficialmente nessun altro mezzo risulta coinvolto nel sinistro. Sul posto, per i rilievi, la stradale di Chiari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.