Montichiari, frontale auto-camion: morto un 86enne

Il tragico sinistro, il secondo avvenuto in settimana, si è verificato sulla Sp567, all'altezza di Amica Chips. La vettura dell'anziano è finita in una fosso dopo l'impatto con il mezzo pesante.

Montichiari. Ancora un grave incidente sulle strade bresciane. Un sinistro mortale si è verificato nella mattinata di giovedì 11 luglio, alle 10,30, sulla Sp 567 a Montichiari.
Un’auto e un mezzo pesante si sono scontrati frontalmente all’altezza dell’Amica Chips. L’automobilista 86enne, Luigi Murelli, residente a San Giovanni in Croce, nel Cremonese, è morto dopo essere finito con la vettura nel fosso che costeggia la strada.
Ferito in modo non grave il conducente del mezzo pesante. Sul posto due ambulanze e un’automedica, e, per i rilievi, i vigili del fuoco di Mantova e la polizia locale di Montichiari.

La carreggiata è stata chiusa in direzione di Castiglione delle Stiviere, con conseguenti pesanti disagi alla viabilità.
Luigi Murelli era molto conosciuto: già consigliere del Consorzio di Bonifica Navarolo, e già vicepresidente della Libera Associazione Agricoltori di Cremona, è stato vicesindaco di Casteldidone.
Si tratta del secondo incidente mortale avvenuto in settimana, dopo quello in cui ha perso la vita il 21enne Michele Luzzardi (di Castelcovati), deceduto sulla Brebemi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.