Longhena, non ce l’ha fatta la 75enne ferita nell’incidente

Pierina Botta era alla guida della sua vettura che si è ribaltata dopo avere urtato un panettone di cemento. Ricoverata in gravissime condizioni, è spirata al Civile di Brescia. Lunedì i funerali.

Longhena. Non ce l’ha fatta la 75enne coinvolta in un gravissimo incidente avvenuto a Longhena (Brescia) nella giornata di giovedì 18 luglio, non lontano dal municipio, in via XXIV Maggio.
Pierina Botta era alla guida della sua vettura che si è ribaltata dopo avere urtato un panettone di cemento. L’anziana è stata subito soccorsa da un’infermiera professionista che, con il defibrillatore automatico, ha effettuatao le prime manovre di rianimazione. La donna è stata poi trasferita in elicottero al Civile di Brescia, dove è poi deceduta.
La veglia funebre è in programma domenica sera alle 19.30 nell’abitazione in via Cavour. Il funerale è stato fissato per lunedì mattina alle 10 nella chiesa parrocchiale di Longhena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.