L’auto di un 86enne imbocca contromano la Corda Molle, due vittime

Oltre a Bruno Agnari, di Ghedi, un ragazzo di 28 anni di Bagnolo, Pietro Meini, ha perso la vita nello scontro frontale verificatosi poco dopo le 19 di questo sabato 10 agosto. Gravi ripercussioni sul traffico.

Incidente sulla Corda Molle auro contro mano Vigili del fuoco

Montichiari. Un uomo di 86 anni, Bruno Agnari abitante a Ghedi, e un giovane di 28, Pietro Meini di Bagnolo, hanno perso la vita questo sabato 10 agosto in un gravissimo incidente stradale. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 19 sulla Corda Molle, nel tratto compreso tra Montichiari e Castenedolo in direzione Ospitaletto.
Stando alla ricostruzione disponibile, per errore l’anziano avrebbe imboccato la bretella autostradale contromano. Era alla guida della sua Audi A3 quando si è scontrato frontalmente con un’altra Audi A3, che proveniva dalla direzione opposta ed era guidata dal giovane.
La violenza dell’impatto ha completamente distrutto la parte anteriore dell’auto di Bruno Agnari, il veicolo si è ribaltato e l’86enne è deceduto sul colpo.
L’automobilista al volante dell’altra vettura coinvolta è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia, dove purtroppo è deceduto nella notte tra sabato e domenica.
Sul posto gli operatori sanitari, la polizia stradale e i vigili del fuoco. La strada è stata temporaneamente chiusa in direzione Ospitaletto con gravi ripercussioni sul traffico, che si è normalizzato solo in tarda notte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.